//-60% DI SCONTO // SPEDIZIONE GRATUITA PER ORDINI SUPERIORI A € 70,00 // 

SPEDIZIONE: Tacco A Spillo Bimbi effettua spedizioni in Italia con Gls Express 24/48h lavorative ad un costo di € 8, la spedizione è gratuita con oridni superiori a € 150,00. Tutta la merce spedita da Tacco A Spillo Bimbi sono accuratamente imballate. Insieme alla merce spedita Tacco A Spillo Bimbi inserirà nel pacco il riepilogo ordine indicando nel dettaglio prezzi e sconti applicati, anche in caso di saldi.

EVASIONE ORDINI
Tutti gli ordini regolarmente compilati e pagati verranno evasi entro 24/48h lavorative: tutte le spedizioni partono da Tacco A Spillo Bimbi, solo nei giorni lavorativi, dal lunedì al venerdì. Gli ordini inseriti nei giorni di Sabato e Domenica verranno presi in carico ed evasi dal Lunedì successivo. Gli ordini che comprendono solo un accessorio (fascia capelli, fermaglio, cerchietto ecc..) verranno annullati.

SEGUI PASSO PASSO IL TUO ORDINE
Tacco A Spillo Bimbi offre ai propri clienti un servizio di spedizione rintracciabile in ogni momento, tramite il numero TRACKING. Il Cliente riceverà una e-mail di conferma dell'avvenuta spedizione della merce con il codice (tracking number) fornito da GLS che gli consentirà di verificare in qualsiasi momento lo stato di avanzamento della propria spedizione, al seguente link: https://www.gls-italy.com/it/servizi-per-destinatari/ricerca-spedizione/ . 
 

SPEDIZIONI NEL MONDO
Tacco a Spillo Bimbi spedisce in tutto il mondo con Gls Express. Il cliente che richiederà una spedizione internazionale, è pregato di fornire l'indirizzo di consegna preciso, che verrà comunicato a GLS per calcolare il costo di spedizione. L' ordine è valido e sarà confermato solo con pagamento anticipato tramite BONIFICO BANCARIO comprensivo di costo di spedizione. 


TEMPI DI CONSEGNA
I tempi di consegna sono condizionati dalle aree di destinazione dei prodotti.    ITALIA: la consegna è prevista entro 48 ore dalla spedizione.
 Paesi Europei e Extra UE: la consegna è indicativamente prevista entro 5-7   giorni lavorativi dalla spedizione. 

CONDIZIONI DI CONSEGNA
Consegnata la merce, spetta al Cliente ispezionare con attenzione il pacco prima di firmare il documento di avvenuta consegna. Qualora la confezione risulti manomessa o non integra, il Cliente può firmare il documento di avvenuta consegna con riserva oppure rifiutare la consegna. Eventuali anomalie vanno tempestivamente segnalate all'Ufficio Gls di zona e a Tacco A Spillo Bimbi, inviando una e-mail al nostro customer service. Qualora il Cliente rifiuti la consegna della merce, ogni spesa di spedizione necessaria per la restituzione del pacco a Tacco A Spillo Bimbi sarà dedotta dal rimborso dovuto al Cliente. Se per qualsiasi motivo la spedizione non fosse consegnata all'indirizzo fornito dal Cliente al momento della registrazione, il pacco sarà rispedito a Tacco A Spillo Bimbi a spese dello stesso Cliente. In questo caso sarà cura di Tacco A Spillo Bimbi dedurre tale importo dall'eventuale rimborso dovuto al Cliente.