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Tacco A Spillo Bimbi intende garantire la completa soddisfazione dei propri Clienti, offrendo loro la possibilità di rendere uno o più articoli e di ricevere il rimborso pari al prezzo degli articoli resi. La restituzione deve necessariamente avvenire a spese e sotto la responsabilità del Cliente entro 15 giorni dalla consegna e solo a condizione che i capi resi risultino integri e mai utilizzati.

CONDIZIONI DI RESO

Per inviare a Tacco A Spillo Bimbi  uno o più resi, il Cliente è tenuto a rispettare precise condizioni:
A) - Tutti gli articoli in vendita sul sito Tacco A Spillo Bimbi sono consegnati al Cliente con un cartellino di autenticità fissato al capo tramite un sigillo di sicurezza monouso con il logo Tacco A Spillo Bimbi. Il capo va eventualmente provato senza togliere il cartellino e senza manomettere il sigillo di garanzia. Il reso sarà accettato solo con il sigillo di sicurezza perfettamente integro, che può essere un sigillo in plastica con relativo filo o, nel caso di alcune calzature, un'etichetta collocata sulla suola. Non saranno in nessun caso accettati resi con il sigillo di sicurezza tagliato, spezzato, staccato, rimosso o manomesso. I capi prima di essere spediti vengono sottoposti al controllo qualità e successivamente con esito positivo, pronti per essere spediti; Qualora venga effettuato il reso di un articolo che presenta manomissioni o difetti non presenti precedentemente in logistica , verrà effettuato il rimborso dell'articolo al -30% 
B) - I capi da rendere non devono essere stati indossati, stirati, lavati o trattati in alcun modo.
C) - I capi vanno necessariamente resi nelle medesime condizioni nelle quali sono stati spediti al Cliente e devono essere impacchettati e imballati in modo adeguato. 
D) - Tutte le altre etichette del capo, sia in tessuto sia pendenti, devono essere necessariamente integre e in nessun caso rimosse dall’articolo.
E) - La merce da rendere deve essere spedita entro e non oltre 14 giorni dalla data della consegna.Gli acquisti effettuati online non potranno essere resi/sostituiti presso i nostri store fisici.
F) - Il Cliente che desideri effettuare un cambio di taglia, colore o articolo, deve inoltrare la procedura di reso e eseguire un nuovo ordine sul sito Tacco A Spillo Bimbi.
G) E' possibile effettuare il reso di tutti gli articoli muniti di sigillo ed etichetta.

H) Il reso non potrà essere effettuato per gli articoli sprovvisti di sigilli ed etichette.
A fronte del mancato rispetto di una delle condizioni di cui sopra, Tacco A Spillo Bimbi si riserva il diritto di non accettare la merce resa e di rispedirla al Cliente a spese di quest’ultimo.

 

4.2 LA PROCEDURA DI RESO

A) - Per richiedere l’autorizzazione al reso, il Cliente deve inviare una richiesta all’indirizzo taccoaspillobimbi@hotmail.com entro 14 giorni dalla ricezione della merce. Nella e-mail devono essere specificati i codici degli articoli che si intendono restituire. Una volta ricevuta la richiesta di reso, il customer service di Tacco A Spillo Bimbi invierà al Cliente una conferma scritta con le specifiche da seguire.
B - Il prezzo di spedizione sarà a carico del Cliente.
Spedire il pacco a Tacco A Spillo Bimbi ufficio spedizioni Via Nazionale Appia 90/92, Calzature :Via Nazionale Appia 59 La spedizione è a rischio e pericolo del Cliente: Tacco A Spillo Bimbi non è responsabile di ogni eventuale smarrimento o danneggiamento dovuto a imballaggio non adeguato o ritardo nella consegna. Gli articoli vanno resi nello stesso imballaggio con il quale sono stati ricevuti o con la stessa modalità e tipologia dello stesso. All'interno del pacco, il Cliente troverà un'etichetta da collocare come sigillo a chiusura dell'imballo più esterno, a garanzia del Cliente stesso e di Tacco A Spillo Bimbi contro eventuali manomissioni del reso.
Tutti i capi resi saranno oggetto di ispezione da parte dello staff di Tacco A Spillo Bimbi che verificherà il rispetto delle condizioni e dei parametri elencati nella procedura di reso. Tacco A Spillo Bimbi si riserva il diritto di valutare ulteriori addebiti che si rendessero eventualmente necessari per garantire la rimessa in vendita degli articoli restituiti. Tali importi saranno stabiliti al termine della valutazione delle condizione dei resi e comunicati al Cliente. 

RIMBORSO

Se la procedura di reso è stata eseguita in modo corretto, nel rispetto di tutte le condizioni, il Cliente riceverà una mail di avvenuta accettazione del reso. Il rimborso dovuto sarà effettuato mediante accredito su carta di credito (se l’ordine è stato pagato con carta di credito) accredito Paypal (se l’ordine è stato pagato con Paypal) o bonifico bancario, al netto delle spese di spedizioni/extra.